Questo blog non nasce certo con l'idea di diventare oggetto di centinaia di visite...si accontenterebbe semplicemente di accogliere qualche vagabondo del web, a cui poter far udire la voce di chi urla ma che in pochi ascoltano.

IL BLOG E' MIGRATO INTEGRALMENTE A QUESTO NUOVO LINK

THIS BLOG HAS BEEN FULLY TRANSFERRED TO THIS NEW LINK



martedì 17 giugno 2008

THE DIARY OF BOBBY SANDS


E' già passato più di un anno da quando questo blog venne alla luce (...che giornata fu quella!) e non ho mai pensato di rendere disponibile da questa pagina web il 'diario di Bobby Sands'..
Come sicuramente molti di voi sapranno, Bobby Sands tenne un diario segreto durante i primi 17 giorni dello sciopero della fame in cui scrisse i suoi pensieri e le sue considerazioni.

Lo potete trovare on line (in lingua inglese, e traduzioni dal gaelico) a questo link The Diary of Bobby Sands

Per coloro invece che volessero scaricarne una copia in lingua italiana, è disponibile in versione .pdf Un Giorno della Mia Vita (edito dalla Feltrinelli nel 1996)

____________________________________________________________________


This blog was born more than a year ago, but I've never thought to make available the Diary of Bobby Sands from this web page.
For the first seventeen days of his hunger-strike, Bobby Sands kept a secret diary in which wrote his thoughts and views.

You could find it here The Diary of Bobby Sands