Questo blog non nasce certo con l'idea di diventare oggetto di centinaia di visite...si accontenterebbe semplicemente di accogliere qualche vagabondo del web, a cui poter far udire la voce di chi urla ma che in pochi ascoltano.

IL BLOG E' MIGRATO INTEGRALMENTE A QUESTO NUOVO LINK

THIS BLOG HAS BEEN FULLY TRANSFERRED TO THIS NEW LINK



lunedì 9 giugno 2008

L'OMOSESSUALITA' UN ABOMINIO?? VERGOGNA...


Eccomi quì a scrivere di qualcosa che non ha nulla a che vedere con i pows, ma comunque di un diritto violato....il diritto di essere omosessuale.
Iris Robinson, moglie del neo Primo Ministro dell'Irlanda del Nord Peter Robinson, ha rilasciato gravi dichiarazioni durante il Nolan Show, programma radiofonico trasmesso da BBC Radio Ulster lo scorso venerdì.
Ha definito gli omosessuali come 'disgustosi, vergognosamente vili e malvagi' e l'omossessualità stessa come 'un abominio', ipotizzando per gay/lesbiche cure psichiatriche che possano 'redimerli'.
Da eterosessuale e fiera amica di persone omosessuali, credo che sia qualcun altro a necessitare di uno psicologo....ma di quelli bravi.
Indignate le critiche che si stanno moltiplicando, il Sinn Fein pare abbia chiesto le dimissioni della parlamentare e per contro c'è chi vuole difendere il diritto di 'libertà di pensiero'.
Intanto Andrew Muir, il coordinatore del Gays and Lesbians Across (County) Down, ha sporto denuncia nei confronti di Iris Robinson....anche se non credo porterà ad alcun risultato.

Vi posto il link di un articolo che riporta la notizia (grazie a Qenildor che credo sarà soddisfatto di questa mi 'divagazione'!!)

Northern Ireland's 'first lady' probed by police over gay hate rant on BBC radio show (Mail on Sunday)

e vi propongo un 'grido di aiuto' pubblicato su youtube